• Chi Siamo

    Per offrirti il miglior servizio possibile Raffaellaviaggi.it utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies

    Raffaella Viaggi, nasce il 16 marzo 1997,

    con ormai alle spalle quasi 20 anni di esperienza è un’agenzia affidabile e sicura, capace di offrire pacchetti vacanza (assistenza, viaggio aereo, soggiorno, trasferimenti) nelle mete più belle  a prezzi convenienti.

    Tutte le proposte di Raffaella Viaggi garantiscono un rapporto qualità/prezzo eccellente, dai pacchetti “all inclusive” per chi cerca il relax e il divertimento, alle crociere , alle prenotazioni per destinazioni esclusive , alle semplici prenotazioni alberghiere, marittime e ferroviarie, ai “solo volo” per chi desidera vivere la vacanza nella massima libertà e magari spendendo pochissimo con le compagnie aeree low cost.

    Da alcuni anni Raffaella Viaggi fa parte di un network che si chiama “GEO” .Questo le permette di avere su moltissime destinazioni e con quasi tutti i Tour operator delle quote dedicate e particolarmente scontate rispetto alle quote da catalogo ed  anche ai PRENOTAPRIMA …  due volte  all’anno viene pubblicato  un catalogo  che riporta la maggior parte di queste proposte che è possibile visionare anche on line sul sito raffaellaviaggi.it

    Il nome dell’agenzia non è certo stato scelto per caso .

    Raffaella Alliata, Lella in ufficio e Raffaella Oldani, Raffa per i colleghi, con l’aiuto di Alessandra Alliata hanno “inventato” questo nome che fortunatamente è stato subito accettato dall’ente competente ….e così il 16 marzo del 1997 il sogno di aprire un’agenzia di viaggi si realizza ….

    Lella arriva da un’esperienza lavorativa in campo turistico abbastanza ampia. Nel 1988 inizia a collaborare con Pianeta Terra, uno dei primi tour operator italiani specializzati sulla Grecia. E ad Atene passa nove mesi all’anno per i prossimi 3 anni. Lavora come accompagnatrice e come capo area  gestendo gli arrivi e le partenze, nonché il soggiorno di migliaia di turisti in vacanza su tutte le isole della Grecia….

    Nel 1991 decide di continuare il lavoro con lo stesso tour operator, Pianeta Terra, ma presso l’ufficio di Milano dove fa parte del reparto booking come responsabile e mantiene contatti con i corrispondenti  in  Grecia coi quali aveva ormai instaurato un rapporto oltre che lavorativo anche di amicizia ..

    Nel 1993 abbandona per qualche anno il turismo per dedicarsi ad un altro genere di lavoro, nel campo immobiliare, ma mai tralasciando l’idea di aprire un’agenzia di viaggi

    E finalmente ricontattando una vecchia compagna di scuola e amica, appunto Raffaella Oldani il sogno si concretizza nel 1997.

    Raffa arriva da un lungo periodo lavorativo in agenzia di viaggi durato circa 10 anni …… le esperienze delle due Raffaelle si completano perfettamente ed una forte intesa contribuisce ad andare avanti con entusiasmo.

    Raffa però parallelamente stà cercando di concretizzare un altro sogno della sua vita ….. aprire un agriturismo in Umbria …..Lascia Raffaella Viaggi nel 2004 per dedicarsi completamente a questa grande idea e nella primavera del 2006 …. Lo scopo sarà raggiunto …..

    Lella rimane quindi con Alessandra, la sorella e con Stefania preziosa collaboratrice dal gennaio 2008….

    …… e la storia continua …..