Verona, Presepi dal Mondo

...e visita guidata della città
29 Novembre da Cuggiono

-QUOTA PER PERSONA BASE 30 PARTECIPANTI EURO 55 inclusa assicuraz. medica
-QUOTA PER PERSONA BASE 40 PARTECIPANTI EURO 45 inclusa assicuraz. medica

Partenza da Cuggiono (piazza mercato) intorno alle ore 8.30, arrivo a Verona intorno alle 10.30 e visita libera all’Arena de la rassegna dei presepi dal mondo: giunta alla sua trentasettesima edizione, consiste in una ricca esposizione di presepi ed opere d’arte ispirati al tema della Natività, provenienti da musei, collezioni, maestri presepisti e appassionati di tutto il mondo e, proprio per questo, offre un quadro artistico completo della tradizione presepista intercontinentale.
La Mostra è nel Guinness dei primati, con i suoi 400 presepi provenienti da tutto il mondo. È anche nel Guinness dei Primati il suo simbolo, la Stella Cometa, che è la più grande archiscultura del mondo, realizzata in acciaio, alta 100 metri, pesa 88 tonnellate.
Al termine della visita della Rassegna tempo libero a disposizione per il pranzo e per lo shopping per i mercatini di natale allestiti tra le varie piazze della città.
Ritrovo dei partecipanti alle ore 14.00 per la visita guidata della città: passeggiata nel centro storico con l’Arena (esterno), antiche mura romane, Porta Borsari, piazza delle Erbe e dei Signori, Arche Scaligere, Casa di Giulietta. Al termine della visita guidata partenza per il viaggio di rientro, arrivo previsto in serata.

-QUOTA PER PERSONA BASE 30 PARTECIPANTI EURO 55 inclusa assicuraz. medica
-QUOTA PER PERSONA BASE 40 PARTECIPANTI EURO 45 inclusa assicuraz. medica